Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Tute intere eleganti per cerimonie: 10 imperdibili look

Tute intere eleganti per cerimonie: 10 imperdibili look

Le tute eleganti sono i nuovi tubini neri!
Un must have a cui nessuna donna non può più farne a meno!

Perchè?

Hanno stile, si indossano sia con i tacchi che con le sneakers, sono adatte sia per il giorno che per la sera, sono comode e super chic. Ma soprattutto stanno bene a tutte e nascondono quei piccoli difetti che ogni donna ha.

Che dire?

La tuta elegante è il capo perfetto per la cerimonia, guarda le immagini, lasciati ispirare da questi 10 look e scopri le tute intere eleganti per cerimonie più di tendenza!

Tute intere eleganti per cerimonie: Total Black

Cominciamo subito con due tute eleganti da cerimonia nere! Per le amanti del classico, del minimal, dell’eleganza assoluta consiglio sempre questo colore. E’ una sicurezza, è sempre adatto e riduce al minimo ogni nostro piccolo difetto!

Per distinguersi sempre e non rischiare di cadere nello scontato e nel banale optate per dei dettagli affascinati sulla parte superiore come dei ricami, delle trasparenze, del voile e delle rouche mentre per la parte inferiore, aiutano a dare un tocco di stile e a rendere l’intero look più elegante la gamba a zampa o a palazzo.

Non devono mancare, però, i tocchi di colore e di luce perfetti per smorzare il look austero e trasformarlo in un outfit da far girar la testa, perciò osate con la scelta degli accessori!

Tute intere eleganti per cerimonie: Colori pastello

Le tute da cerimonia color pastello sono consigliate per chi è alla ricerca di un look bon ton.

Tinte sofisticate, sobrie e raffinate da sfoggiare soprattutto nelle stagioni primaverili ed estive, indicate per le cerimonie di giorno e dallo stile elegante, alternando un romantico gioco di rosa cipria, azzurro, carta da zucchero e verde acqua.

L’effetto très chic che vi garantirà una tuta intera da cerimonia color pastello è assicurato: uno stile raffinato che vede il trionfo delle nuance pastello declinate non sono nella tuta ma anche sugli accessori e sulla scelta del make-up!

Tute intere eleganti per cerimonie: Stampe floreali

Le stampe floreali portano subito un’ondata di leggerezza, freschezza e semplicità senza rinunciare all’eleganza!

Sono solitamente ampie e con materiali morbidi e voluminosi adatte soprattutto nei mesi più caldi. Con delle tute da cerimonia a fiori è meglio abbinare accessori nei colori della stampa dei fiori o dello sfondo della tuta.

Ecco due esempi di tutte eleganti intere per cerimonie con le stampe floreali!

Tute intere eleganti per cerimonie: Blu e verde

Questi due colori sono meravigliosi e molto adatti per delle tute eleganti da cerimonia, si possono tranquillamente abbinare a degli accessori di colore bianco o nero, all’oro e all’argento o anche ad accessori in cuoio chiaro.

Sono due colori da tute da cerimonia che si adattano a qualsiasi tipo di evento, sono indicati sia per il giorno che per la sera, perfetti ad esempio per cerimonie in orario cocktail, adatti per un evento più formale che per uno più friendly, e si possono trovare facilmente sia nei negozi che negli shop online.

Tute intere eleganti per cerimonie: Colori sgargianti

Vuoi farti notare? Scegli il giallo o il corallo per la tuta elegante da cerimonia che indosserai all’evento a cui sei stata invitata.

Usa accessori argento e neri se hai la pelle chiara, oppure vai con l’oro se l’evento si svolgerà in estate e quindi sarai abbronzata.

Attenzione! Se si sceglie un colore molto acceso è meglio puntare ad un modello e a dei tessuti dal taglio e la consistenza più sobria. Farsi notare va bene ma senza toccare il classico “too much”.

Anche nella moda e nello stile vale la regola del perfetto equilibrio, se si opta per un colore sgargiante tutti gli accessori e il beauty look dovrà essere più sobrio per permettere al colore di essere l’intero protagonista del look.

Speriamo che la nostra selezione di look  sulle tute intere eleganti per cerimonie abbia soddisfatto la tua ricerca!

Non perderti le altre nostre proposte seguendoci sui nostri canali social e leggendo i nostri articoli.

Show CommentsClose Comments

Leave a comment